Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Non è questione di conoscenza e di essere dotati, la questione è che questi argomenti sono stati già trattati dietro, e sono anche presenti nella guida di Palombo. In caso non riesci a settare la coda (o a risolvere altri problemi) DOPO aver letto ciò che è stato scritto nei suddetti ambiti allora l'aiuto arriverà, e senza esitazione.
Ma se non lo leggi è normale che la gente tenda a fartelo notare. Anche perché la guida è scritta abbastanza chiaramente da permettere a me, che manco ce l'ho l'elicottero, di sapere con sufficiente precisione cosa bisogna fare in un buon numero di ambiti in caso di problemi (sempre per vie teoriche).
Tu la hai letta?
Comunque, visto che molto spesso sono rimproverato perché faccio l'avvocato altrui, ora mi zittisco. |
Ho letto la guida ed è riferita ad una radio Spektrum DX6i. Io ho una radio diversa e sto riscontrando dei valori e comportamenti dell'eli differenti e non contemplati nelle "Tavole di Mosè". Premesso che è un valido punto di riferimento.
Poi se la guida è un dictat da seguire in modo "asettico"...è inutile aprire un thread di rifermento e discussione...tanto c'è la guida che risolve tutti i dubbi.
(I MIEI SICURAMENTE NO!)
rugrug ha l'abitudine di rispondere sempre alle domande allegando il "suo" materiale...ma rugrug si è mai chiesto se il "suo" materiale è interamente esaustivo, in particolare per un principiante?
Seconda cosa, se ti scoccia rispondere, astieniti!
Penso che il dibattito sia necessario per capire, poi ripeto, se alcune persone non vogliono confrontarsi, stiano zitte!
Il silenzio è d'oro!
Saluti.