Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 21:25   #1069 (permalink)  Top
Filippo94
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Caro rugrug,
Inevitabilmente riesci ad essere sempre polemico nei miei confronti...comunque stavolta non mi lascio trascinare nelle tue "anomale" esternazioni e considerazioni!
Probabilmente ci metto più di te e degli altri a capire una cosa...forse perchè sono un principiante? Forse perchè non sono ferrato nella "meccanica" ed "elettronica"?
Io apprezzo il tuo aiuto, ma come ti ho già evidenziato altre volte, se a te pesa spiegarmi più volte la stessa cosa, o meglio discernerne più semplicemente il contenuto, evita di farlo e basta, astenendoti dall'evidenziarmi le mie "carenze tecniche".
Ogni persona è dotata di particolari capacità in un determinato ramo. A me piace questo "ramo", pur non essendo particolarmente dotato nel carpirne tutti "gli ingranaggi".
Penso che nella vita la prima dote è l'umiltà...io ne ho da vendere...se vuoi te ne regalo un po'.
Saluti.

P.S. Approfitto per salutare chi mi sta dando una mano con passione e senza alcuna pretesa, in particolare due ragazzi dell'asse Milano-Salerno!
Non è questione di conoscenza e di essere dotati, la questione è che questi argomenti sono stati già trattati dietro, e sono anche presenti nella guida di Palombo. In caso non riesci a settare la coda (o a risolvere altri problemi) DOPO aver letto ciò che è stato scritto nei suddetti ambiti allora l'aiuto arriverà, e senza esitazione.

Ma se non lo leggi è normale che la gente tenda a fartelo notare. Anche perché la guida è scritta abbastanza chiaramente da permettere a me, che manco ce l'ho l'elicottero, di sapere con sufficiente precisione cosa bisogna fare in un buon numero di ambiti in caso di problemi (sempre per vie teoriche).

Tu la hai letta?

Comunque, visto che molto spesso sono rimproverato perché faccio l'avvocato altrui, ora mi zittisco.