Citazione:
Originalmente inviato da rugrug enrico, se vai indietro anche di pochi post, glielo abbiamo già detto, con riferimenti ben precisi e anche chiari, almeno due o tre volte...
con tanto di belle foto nitide a colori, comprensive di didascalie
altrimenti dai un'occhiata per un treno per Salerno, forse fai prima... |
Caro rugrug,
Inevitabilmente riesci ad essere sempre polemico nei miei confronti...comunque stavolta non mi lascio trascinare nelle tue "anomale" esternazioni e considerazioni!
Probabilmente ci metto più di te e degli altri a capire una cosa...forse perchè sono un principiante? Forse perchè non sono ferrato nella "meccanica" ed "elettronica"?
Io apprezzo il tuo aiuto, ma come ti ho già evidenziato altre volte, se a te pesa spiegarmi più volte la stessa cosa, o meglio discernerne più semplicemente il contenuto, evita di farlo e basta, astenendoti dall'evidenziarmi le mie "carenze tecniche".
Ogni persona è dotata di particolari capacità in un determinato ramo. A me piace questo "ramo", pur non essendo particolarmente dotato nel carpirne tutti "gli ingranaggi".
Penso che nella vita la prima dote è l'umiltà...io ne ho da vendere...se vuoi te ne regalo un po'.
Saluti.
P.S. Approfitto per salutare chi mi sta dando una mano con passione e senza alcuna pretesa, in particolare due ragazzi dell'asse Milano-Salerno!