Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 18:53   #1385 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Bella bella foto Alex , in riva al mare , ti invidio davvero :link:
Ho notato con estremo piacere la soluzione dei cavi di alimentazione sul retro , bravo ottimo , ieri sera stavo giusto lavorando a questa soluzione in quanto mi scocciava mettere e togliere tutte le volte la canopy , col passare del tempo si rovina.
ho saldato 2 prolunghe da 6 centimetri e girato la lipo , fantastico carico e alimento tutto senza togliere niente.
Per il sevo di coda sono stato molto attento pure io essendo montato in un posto molto delicato
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ci stavo a pensà pure io, ma come fate ad infilare le lipo da dietro co strap ed oring? Comunque una volta che ci si è presa la mano in 5 secondi la canopy s'infila.
Il cavo da dietro è comodissimo per accendere l'elicottero a canopy montata, dato che quando si vola c'è sempre la fila... è più pratico preparare tutto prima e al momento di partire avere solo da attaccare una spina. Studierò la stessa soluzione anche sul Logo 600, se ci riesco.
Però, per rispondere a entrambi, la canopy va comunque tolta ad ogni cambio batterie perchè bisogna mettere gli elastici e non sarebbe possibile nè bloccare nè collegare la batteria anteriore senza levare la canopy. Il vantaggio di questo sistema è unicamente quello di mettere la canopy con calma e accendere dopo, al prezzo di avere il cavo visibile.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando