Citazione:
Originalmente inviato da danielep Dipende
se un non esperto come noi scrive questo: Cularis Multiplex 12 febbraio 12, 22:43 Lo prendo o non lo prendo?? L`inverno vero è appena iniziato ma la bella stagione farà presto ad arrivare... Ho bisogno di un modello che mi permetta senza patemi d`animo di affrontare le prime esperienze in pendio.....
e questo Non è il volo che mi spaventa,per quello me la cavo bene...piuttosto gli atterraggi.....non voglio rischiare un modello in fibra...almeno non le prime volte in pendio...
Poi quando mi sentirò pronto mi porterò l`ASW28 da 3.5mt e poi ancora il FOX 3mt di Cuccolo....
penso proprio di no
Daniele
ps. 4,5-5m non vogliono dire niente, il mio Nimbus4 da 5,28 pesa4 Kg
il mio Fox da 4,66 ne pesa 17 Kg |
Vedo che sei un attento lettore del forum...quindi ti chiedo di rileggere ancora più attentamente quella discussione...aperta (e per altro non continuata) per farmi consigliare un modello facile per le prime esperienze in pendio....!!
Solo perchè non li scrivo sotto non significa che nel mio hangar non ci siano alianti..anzi ci sono eccome suppur molto distanti da quelli 1/2...
Sono inoltre consapevole dei costi totali che comportano tali modelli ma questo non è vostro problema...tuttalpiù non mi passerebbe minimamente per la testa di portare un modello da qualche migliaia di euro a volare in pendio....
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Ma perchè me lo volete fare atterrare duro porello?
Non ci dice se ci vuole fare traino e ha 1500 m di pista x atterrare, non ci dice se va in pendio e arriva sui sassi...valuterà.
SPERO COSCIENZIOSAMENTE, x il BENE DI TUTTI.
A me, sinceramente, del suo portafogli interessa poco, interessa che non faccia male a nessuno e nemmeno a se stesso, che le pubblicità negative e le rotture di maroni per chiuderci le possibilità di volare sono sempre dietro l' angolo.... |
Quest'uomo è uno che capisce....