Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 18:13   #1381 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Evviva!

Il mio goblin invece è ancora solo soletto a Genova e stamattina s'è fatto un giretto per farsi fotografare in riva al mare (immagine allegata)

Ne approfitto per un consiglio sul montaggio: come si intravede dalla foto, ho fatto uscire il filo del servo di coda al fianco del servo (allargando di poco la sede e proteggendo il filo con termorestringente) per non lasciarlo dentro il tubo. Sì che il manuale dice di fissarlo con colla a caldo ma secondo me sarebbe stato ancora libero di muoversi un po', vicino all'attacco sul servo, rischiando di essere limato dalla cinghia che non passa molto lontano. Questo a parte una mia personale avversione per la colla a caldo...
Farò altre foto per far vedere meglio questa cosa, volevo solo sottolineare di verificare bene che all'interno del tubo il filo del servo non possa essere libero di muoversi quanto basta per andare a contatto della cinghia.
Bella bella foto Alex , in riva al mare , ti invidio davvero :link:
Ho notato con estremo piacere la soluzione dei cavi di alimentazione sul retro , bravo ottimo , ieri sera stavo giusto lavorando a questa soluzione in quanto mi scocciava mettere e togliere tutte le volte la canopy , col passare del tempo si rovina.
ho saldato 2 prolunghe da 6 centimetri e girato la lipo , fantastico carico e alimento tutto senza togliere niente.
Per il sevo di coda sono stato molto attento pure io essendo montato in un posto molto delicato
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando