Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 adesso ricordo
credo anch'io che si possa fare poco su un EG, ma non si sa mai...
ciao
gene |
se posso dire la mia... se si decide per un monomarca....qualsiasi modifica andrebbe lasciata perdere....
il modello è quello....e amen. cosi non si favorisce chi sa fare un direzionale leggero...e chi no.
l'unica differenza sarà nel peso di centraggio. che ognuno se lo sistema come vuole.
ma se evitiamo le modifiche, evitiamo mille rogne, tra i quali il peso del modello....
se inserisci un peso minimo.... poi devi anche pesarli prima della gara....
se invece il modello rimane come è....puoi risparmaiare qualcosa sui servi, ma neanche....., poi ti serve cmq un piombo minimo per centrarlo....ed è uguale per tutti.
se vuoi fare modifiche.... rivolgiti ad altre categorie.....
Poi tenete presente un'altra cosa.
La potenzialità..... se ci si appoggia ai modelli multiplex ( o chicchessia).... ci sarà pur sempre da parte dell'azienda almeno un minimo di interesse perchè la categoria decolli....
Ma evitiamo di dare posibilità di modifiche.
Questo è il mio umile parere, sia beninteso.
quanto alla autonomy, è una cosa che gli autori dovranno tenere conto prima o poi...e cioè il permettere una divulgazione nazionale, se non si vuole che muoia nell'arco di un paio di anni.
Poterla abbinare a questa è una buona occasione....