Citazione:
Originalmente inviato da merengue la SX è il prodotto più recente e forse il migliore tra i tre citati. Qualche esempio: un canale in più (7), ottima ergonomia e la scelta della frequenza via software invece che da potenzionetri sul modulo. La MX-12 rimane un'ottima alternativa, ha un display un pò più "fighetto", buone funzioni heli, ed ha il servo monitor. La optic è forse quella un pò più datata tra le tre.
Sarebbe una buona idea andare sui siti dei relativi produttori e scaricarsi le informazioni con le varie funzioni e farsi un idea di quello che offrono e di quella che offre di più nel tuo "campo di interesse" (ad es elicotteri, alianti, ecc) |
Sì, ho già visto sia il manuale della MX 12, che essendo inesperto ho capito molto poco dell'utilità delle sue funzioni, sia la descrizione della SX sul sito Safalero, e sarei orientato per quest'ultima. Da Andy costa solo una 15ina di Euro in più ed è una 7ch, con in più anche il vantaggio della sintesi di frequenza.
L'unico dubbio è il problema interferenze della MM sollevato da non ricordo chi, che mi preoccupa un pò.
Sono completamene "vergine" dal punto di vista dei radiocomandi, quindi se continuate a illuminarmi mi fate una bella cortesia
Grazie