Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 06, 15:57   #7 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
la SX è il prodotto più recente e forse il migliore tra i tre citati. Qualche esempio: un canale in più (7), ottima ergonomia e la scelta della frequenza via software invece che da potenzionetri sul modulo. La MX-12 rimane un'ottima alternativa, ha un display un pò più "fighetto", buone funzioni heli, ed ha il servo monitor. La optic è forse quella un pò più datata tra le tre.
Sarebbe una buona idea andare sui siti dei relativi produttori e scaricarsi le informazioni con le varie funzioni e farsi un idea di quello che offrono e di quella che offre di più nel tuo "campo di interesse" (ad es elicotteri, alianti, ecc)
Sì, ho già visto sia il manuale della MX 12, che essendo inesperto ho capito molto poco dell'utilità delle sue funzioni, sia la descrizione della SX sul sito Safalero, e sarei orientato per quest'ultima. Da Andy costa solo una 15ina di Euro in più ed è una 7ch, con in più anche il vantaggio della sintesi di frequenza.

L'unico dubbio è il problema interferenze della MM sollevato da non ricordo chi, che mi preoccupa un pò.

Sono completamene "vergine" dal punto di vista dei radiocomandi, quindi se continuate a illuminarmi mi fate una bella cortesia
Grazie
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando