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Vecchio 13 marzo 12, 15:38   #38 (permalink)  Top
Fabbro 64
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Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Bhe innanzi tutto bisogna vedere tanti fattori, primo tra i quali vedere com'è stato rodato e qui ti consiglio di leggerti il post "rodaggio, questo sconosciuto" :-).
In ogni caso ogni motore ben rodato, con la gradazione di candela corretta, la miscela appropriata se non ha difetti propri o di montaggio deve tenere il minimo sia a terra che in volo.
Certo non aspettarti che ti tenga il minimo per 20minuti senza mai sgasare... specialmente se è un 2t glow montato in posizione orizzontale o rovesicata :-).
Per le ali se decidi di passare alle viti, ti consiglio quelle di teflon... elastiche, resistenti ma in grado di rompersi in caso di impatto violento consentendoti di limitare i danni.
Ho letto il post che mi hai consigliato. Interessante. A terra, al minimo, il motore rimane acceso una trentina di secondi...Ma volevo sapere se a terra, con il motore al minimo, su superfici lisce, l'aereo deve rimanere fermo oppure non è possibile.
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La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
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