Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Bhe innanzi tutto bisogna vedere tanti fattori, primo tra i quali vedere com'è stato rodato e qui ti consiglio di leggerti il post "rodaggio, questo sconosciuto" :-).
In ogni caso ogni motore ben rodato, con la gradazione di candela corretta, la miscela appropriata se non ha difetti propri o di montaggio deve tenere il minimo sia a terra che in volo.
Certo non aspettarti che ti tenga il minimo per 20minuti senza mai sgasare... specialmente se è un 2t glow montato in posizione orizzontale o rovesicata :-).
Per le ali se decidi di passare alle viti, ti consiglio quelle di teflon... elastiche, resistenti ma in grado di rompersi in caso di impatto violento consentendoti di limitare i danni. |
Ho letto il post che mi hai consigliato. Interessante. A terra, al minimo, il motore rimane acceso una trentina di secondi...Ma volevo sapere se a terra, con il motore al minimo, su superfici lisce, l'aereo deve rimanere fermo oppure non è possibile.