Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 14:17   #4032 (permalink)  Top
rebrule
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
secondo me il centrale è inutile con il revino anche se impenna con la whely bar sul 2° o 3° posizione dal basso si controlla facilmente cioè impenni senza cappottare poi le gomme si gonfiano gia un bel po col centrale peggiora ancora
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio

Strano il diff centrale si mette proprio per non far gonfiare le gomme.
Stiamo parlando della stessa cosa vero, del revino?
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Il diff.le centrale si usa per ripartire meglio la potenza tra avantreno e retrotreno, ne piu' meno di quello che avviene coi differenziali che ci sono tra gli assi. Va da se che se dietro tiene troppo , la potenza in esubero si sposta davanti. Le penne sono un eccesso di potenza che viene scaricata al retrotreno, essendoci il differenziale la conseguenza è che la potenza in eccesso viene trasferita davanti e quindi tira un po di piu' davanti anzichè scaricare tutto di dietro. PERO': usando delle 2S abbastanza toste ( io le uso da 2200mAh da 55C) tutto è possibile per cui anche se ci scappa la penna, di sicuro non è cosi' esagerata come se il differenziale centrale non ci fosse.
quindi andry-96 cosa mi dici del diff centrale? gonfia di più o di meno le gomme?
rebrule non è collegato   Rispondi citando