Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 secondo me il centrale è inutile con il revino anche se impenna con la whely bar sul 2° o 3° posizione dal basso si controlla facilmente cioè impenni senza cappottare poi le gomme si gonfiano gia un bel po col centrale peggiora ancora |
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule ![:huh:](/forum/images/smilies/huh.gif) ![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Strano il diff centrale si mette proprio per non far gonfiare le gomme.
Stiamo parlando della stessa cosa vero, del revino? |
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Il diff.le centrale si usa per ripartire meglio la potenza tra avantreno e retrotreno, ne piu' meno di quello che avviene coi differenziali che ci sono tra gli assi. Va da se che se dietro tiene troppo , la potenza in esubero si sposta davanti. Le penne sono un eccesso di potenza che viene scaricata al retrotreno, essendoci il differenziale la conseguenza è che la potenza in eccesso viene trasferita davanti e quindi tira un po di piu' davanti anzichè scaricare tutto di dietro. PERO': usando delle 2S abbastanza toste ( io le uso da 2200mAh da 55C) tutto è possibile ![^_^](/forum/images/smilies/happy.gif) per cui anche se ci scappa la penna, di sicuro non è cosi' esagerata come se il differenziale centrale non ci fosse. ![B)](/forum/images/smilies/cool.gif) |
quindi andry-96 cosa mi dici del diff centrale? gonfia di più o di meno le gomme?