Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 13:30   #15 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edoardo Visualizza messaggio
salve

mi fa piacere che in questa discussione sia intervenuta una persona "attiva" nella vita della famigerata casa produttrice OPS e quindi la domanda sorge spontanea...
ma i motori che commercializza Mantua Model con il nome OPS (essendo credo fallita la casa) da chi sono prodotti? da qualche ditta cinese? sono avanzi di magazzino (anche se non credo perche il 60 5 travasi non ha la caratterstica testa piatta ma bombata)

grazie del suo intervento e complimenti ancora per i gioielli che avete prodotto!
Edoardo,
grazie per i complimenti! Preferirei che tu usassi la parola "famosa" anzichè "famigerata", ma penso che tu volessi intendere esattamete il senso della prima, spero!

Ho già scritto su questo blog che mi limito a parlare del periodo 1968-1998/2000 , cioè quello del mio coinvolgimento totale , quando nel bene ed anche nel male l'ultima parola, per fatti , cose, decisioni e motori è sempre stata soltanto mia.

Poi con il coinvolgimento diretto della Mantua tutto è stato diverso. Hanno avuto tanto materiale, lo usano a modo loro, non credo che per ora centrino i cinesi, perlomeno per i motori che dalle foto che vedo sono ancora quelli assemblati con i pezzi di allora.
Comunque non è ancora una situazione conclusa.

Saluti. Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando