Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 12, 12:24   #73 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Collanti vari, lipo per aerei ed auto, esc e motori per auto, da valutare quelli che funzionano e quelli con poche stelle.
Se non erro nessuno ha valutato le radio, magari una turnigy 9 canali con manuale tradotto sarebbe il sogno di molti italiani che non vogliono spendere troppo , parlo per gli altri perchè io ne ho già una.
Dimenticavo, più che le cose da ordinare io vi consiglierei di dare anche un piccolo supporto, tipo se uno vuole comprare un kit fpv e non ci capisce una mazza su cosa acquistare per completare il tutto o su come farlo funzionare allora se dato una base di supporto o consigli sicuramente le persone sono più incoraggiate a comprarlo. Molti non comprano fuori perchè non sono sicuri cosa comprare e non esiste un buon supporto diretto con i negozi all'estero, ci sono molte discussioni di chi acquista ma se gli mandi una mail è già tanto che rispondono o poi non si capisce nulla se uno usa il traduttore di internet.
Igloo alias HobbyKing Italia mi sembra una persona in gamba che sà come muoversi e non manca di buon spirito imprenditoriale. Avere un magazzino italiano HK sarà un bene per noi tutti, e starà a noi potergli volentieri dare una mano. Stò pensando ad esempio a quell'utente del forum che stà traducendo il manuale della T9X in italiano: se lo caricherà nella sezione HK italiana, quando sarà disponibile, farà senzaltro un gran servizio, così come i maghi dell'FPV potranno pubblicare i loro tutorial nella sezione file-upload dei vari inerenti item. Sono ottimista: immagino che l'iniziativa (non certo priva di rischi; tanto di cappello per la intraprendenza) di una warehouse italiana avrà un gran successo!