Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Ascolta Yuri , francamente diciamo che mi sono rotto decisamente le palle , e ti spiego il perché :
sto scrivendo su un forum in un 3D dedicato al Goblin giusto ? OK e stiamo discutendo e confrontandoci ( NOI POSSESSORI DI GOBLIN ) su la regolarità o meno della cosa giusto ? allora voi cosa avete da rompere i c...i ?
posso capire stavamo discutendo fuori OT , se volete proprio rompere le palle andate a scrivere altrove!!!!!! cosa vuol dire intervenire in questo modo su una discussione che non vi riguarda affatto ? lo dico io ( VOGLIA DI ROMPERE I ....... )
il bello che fra questi ci si mette pure Pasquale, Cosa vuol dire volare al posto di farvi seghe mentali me lo spiegate?
io dovrei volare con un dubbio simile con un modello che finito mi è costato più di 3.000 , semplicemente per non disturbare voi nella lettura........
Ragezi fate un bel coro e andate a C......
Chiedo scusa ai Moderatori ma così non si può proprio , fate quello che volete sospendetemi pure , quando è troppo è troppo |
Visto che sono stato tirato in ballo..............
Innanzitutto non è bello usare parolacce!!!
Caro Angel dovresti essere un pò più umile ed ogni tanto ammettere che non ci hai capito una mazza.
Quando si scrive su un forum pubblico si rischia di influenzare chi legge, quindi i pareri devono essere il più possibile oggettivi e documentati.
Mi spiego meglio:
tu sei riuscito in un impresa unica, hai tranciato di netto la testa di un millerighe del servo di coda (che lavora solo per 3/4 kg) compresa la vite passante ed hai dato la colpa al produttore, hai problemi ad assemblare uno degli elicotteri più semplici in circolazione e dici che qualcosa non và.
Ti sei mai chiesto se i difetti che riscontri possono essere determinati da una tua conoscenza approssimativa (volendo essere buono) dei materiali e dei metodi?
Mi ricordi quando si volava i mghz, ogni qualvolta si tirava giù un modello era sempre colpa di un interferenza.
ciao