Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 06, 14:18   #3 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
meglio L F86, renderà meno, volerà peggio (non mi pare) ma non c'é paragone in quanto a robustezza, la fuso divisibile del mig..........<_<
Credo che in questo caso l'estetica sia vincente... Prendi quello che ti piace di più!

...è risaputo che il MiG vero andava molto meglio dell'F-86, ma in Corea i piloti cinesi erano poco preparati e quindi il Sabre ottenne risultati migliori...
alla fine quello che conta è sempre lui, il pilota.

p.s.: ho visto filmati da paura coll'F-86, e altrettanto da spavento col MiG-15. Sono due macchine splendide, ma a me piace molto di più il MiG.

Prima di imbarcarmi nella dissennata avventura di rifarlo in balsa, (http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=32263) ho avuto quello della Alfa Model e mi ha stupito quanto vola bene. Di modelli ne ho pilotati tanti, ma simili prestazioni da uno schiumino non avrei mai pensato di ottenerle. è una vera gioia da far volare, con un brushless inline senza pretese va come un missile e è così preciso che puoi toglierti il ghiribizzo di fartti tutta la pista a manetta, in volo rovescio a due dita da terra.

Ovviamente, senza tenere le mani sulla radio, sennò che gusto c'è?

Impressionante, davvero impressionante. Non ho altre parole.
E non ho dubbi che il Sabre vada altrettanto bene.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando