Io non voglio entrare in merito e non voglio fare preferenze con marche o modelli.....e guarda sono uno che se ne intende poco e non voglio ne anche entrarci piu' di tanto!Mi sembra che il tuo modo di rispondere sia come quasi dire...,so tutto io e conosco solo io quello che deve avere un modello per essere perfetto!Siamo qui per portare una nostra testimonianza o dare un consiglio.Io le mie esperienze l'ho scritte e sono riferite ad automodelli a scoppio di oltre 10 anni fa' e credimi venivano sollecitati e come, su piste,per qualifiche e gare comprese!Ma daccordo il bashing e' un'altra cosa!!!!Il fatto che piu' di una volta tu ribadisca (Metallo),per me in generale i modelli odierni mi suscitano poverta' perche' sono fatti di plastica...non voglio dire che se e' metallo e' piu' resistente,ma all'occhio non so se a te da le solite sensazioni, appaga di piu'!!!Hai detto bene i Monster non centrano nulla con le 1/8 che usavo,spiegavo per me a cosa serve un differenziale,cosa mi ha portato fino a qui e sopratutto per conoscervi xche' condividete la passione x il modellismo che ho ritrovato con l'elettrico!!!
Il Robi mi piace attualmente lo comprerei,non lo devo comprare perche' per te fa' schifo?
Lei insomma che mi consiglierebbe come modello allora?Non credo di essere daccordo con il venditore,perche' io non faccio il venditore ma come te mi diverto e ho i miei gusti!
Mi scusi se ho parlato di cose poco precise e non ci capisco nulla,lei sa' sens'altro piu' di me.....mi comprero' senz'altro un motoscafo almeno non dovro' spiegare a cosa serve un differenziale!!
Ciao