Ragazzi appena terminata la sostituzione dei pattini.
Cambiati perchè a seguito di crash mi si è spezzato il filo rosso (all'interno del pattino che sfiga).
Part col dire che i cavi sono a misura, quindi bisogna fare un'aggiunta.
I pattini di ricambio non vengono forniti con le alette di metallo e sono incollati al vano batterie (un delirio).
I pattini sono incollari al main frame quindi via di dremel.
Fatta aggiunta, estratto il vecchio pattino, si va di saldature. Un casino, c'è da saldare vicino la plastica e stare attenti a non scioglierla. Alla fine tocca reincollare tutto con attack perchè tra dremel che allarga i buchi e i pezzi che arrivano di ricambio che non si incastrano a dovere tocca per forza usarlo. Se si ri-rompe qualcosa toccherà cambiare mainframe + tailboom più pattini tutto assieme (se avessi avuto il mainframe a disposizione l'avrei fatto già da subito).
In ultima analisi il vano porta batteria dei pattini di ricambio è leggermente più largo quindi le batterie vecchie ci vanno un pò lasche e al primo crash vengono via.
Insomma un delirio, quasi si fa prima a prendere un paio di bnf a 24 dollari come muletti.
Ah aggiungo, saldare , smontare e rimontare robe lo faccio per lavoro quindi rendetevi conto che lavoraccio è. In bocca a lupo a chi toccherà farlo