E un ottimo modello, io ce l'ho dalla scorsa estate, e anche robusta, l'unico problema e la messa a punto, la losi ee la durango sono macchine che assembli e usi con discreti risultati, certo se vuoi il top nella pista dove giri dovrai fare gli assetti, ma puoi anche permetterti di lasciarla cosi, schumacher e raffinatissina, ma ha mille settaggi e la macchina e veramente sensibile a tutti questi, ma se trovi la quadra allora va veramente forte(io ho la fortuna di girare con due piloti ufficiali schumacher che mi danno le dritte)
Nella sua ultima versione(parlo della sv 2011) hanno cambiato alcuni particolari come i cuscinetti di serie e gli ingranaggi primari, punto debole della prima versione(che comunque rimane aggiornabile), da poco e uscita la sv2 dove hanno sostituito il telaio di carbonio con un telaio in alluminio e l'hanno allungata un pelo, ma non e ancora arrivata a chi l'aveva ordinata(dovrebbe arrivare questa settimana)
Riguardo al link che hai postato pero ho dei dubbi, secondo me e la sorella povera, con telaio e supporto ammortizzatori in composito e ammortizzatori piu poveri, anche perche il prezzo e troppo basso e fra l'altro non parla di carbonio ma solo di composito caricato con carbonio, ma hanno il vizio di mettere le foto del modello piu bello
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