Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 21:23   #2566 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
beh le volte scorse ho provato a "rischiare" per accelerare le cose: volato a 8 sul veloce ed ampio... mi e' andata quasi bene, nel senco che mi sono incartato un paio di volte e son venuto giu'...pochi danni ma sempre crack sono, e demoralizzano.

Ora sono in una fase di pianificazione/umilta'. Non ho piu' il tk e quindi non mi posso neanche permettere di atterrare allegrotto. Quindi solo esercizi seri ed in ogni lipo intervallo:
- hover di coda di "massima precisione"
- hover laterali sinistro e destro cercando di tenere la posizione per 10-20 secondi
- figure a M: eli davanti, poi a sinistra di un 10 mt, stop, indietro sino al traverso, stop, avanti, stop, a destra sin a riaverlo di fronte, stop e cosi' via.. il tutto cercando di mantenere la quota
- atterraggio e decollo rigorosamente in piattaforma

.... umilta' ci vuole, umilta' e determinazione...


PS:
certo che con gli aerei era INFINITAMENTE piu' facile...
il tuo obiettivo principale, secondo me, è di raggiungere il controllo ad almeno 120° di modo che puoi iniziare ad eseguire gli otto senza rischi

dagli otto passare al resto è più agevole


se poi hai buona esperienza di aerei, dovresti essere avvantaggiato
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando