Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Sono un po' demoralizzato...
oggi sono andato a volare. Ottima giornata, cielo coperto, quindi poco vento.. non c'er a nessuno... ho fatto al meglio i miei voli. Bladone riportato a casa integro...
Tutto bene, quindi. Per' sono demoralizzato perche' progredisco di una lentezza esasperante.... hover di coda, traverso sinistro, destro... un po' di traslato.. ma vedo che continuo ad essere insicuro...
Ma voi quando andate a volare quante lipo vi riuscite a sparare prima di cuocervi il cervello ? |
normale, anzi "bene" che tu viva così l'elicottero
quante lipo?
ci sono giorni che dopo mezza sento che le dita sono a rischio crakker, e ripiego tutto e me ne vado
altri me ne faccio quante ne ho, o cmq di più
quando sono stanco o non mi sento, faccio altro o rinuncio, perché è una cosa da divertirsi, non un lavoro
in più, se sei più scarico dell'ultima lipo usata, aumenta il rischio crakker
poi, dipende da CHE COSA ho volato: un 450 o un 500 lo reggo meglio, mentre dopo due serie con il Raptor, accuso di più (che poi sarebbero equivalenti a circa 4 serie con il 450 o il 500)
tornando alla tua sensazione di stallo, hai vari modi per andare "oltre":
-rischiare
-pianificare
in ogni caso, devi soprattutto volare, e ci saranno momenti in cui ti accorgerai che sai fare qualcosa di più, oppure quello che sapevi già fare lo esegui automaticamente
questo ti serve come "base" per accedere ad uno step successivo
dico sempre che se devi fare una rampa di scale, la fai meglio e forse non cadi se fai uno scalino alla volta, rispetto a saltarla a pié pari