Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Secondo me il tuo barchino può migliorare parecchio se cambi le eliche.
Quelle che monti quando girano fanno un rumore bruttissimo, sicuramente qualcosa non va. Hai poi modificato la poppa dell'asse facendola a V?
Un' altra cosa ancora sposta il baricentro più indietro, la barca deve essere leggermente appoppata quando è ferma, i motori quando spingono alzano un po'.
Poi la tua barca è diversa dalla mia, forse è il caso di provare a tenerla appoppata ulteriormente, in modo che la parte centrale della prua non tocchi.
Ma principalmente è sbagliata la progettazione. La prua centralmente non deve toccare l'acqua.
Cambiando le eliche, inserendo due regolatori con la retro... sicuramente farai virate più veloci. Con delle foto magari ci si capisce qualcosa in più...
Se gli fai qualche modifica secondo me puoi tenere anche questa.
Complimenti sei comunque giunto alla fine del tuo scafo! Sta a galla, funziona. L'hai fatto completamente tu e hai prodotto una tua idea: Bravo! |
Ciao Mamalox, le eliche le avevo gia cambiate, le ho fatte da me, le puoi vedere nella foto, vanno che è un piacere, per la prua che tocca l'acqua hai ragione, infatti doveva stare distante qualche cm dall'acqua, ma il peso c'è e si è sentito, difatti affonda di parecchio!! Secondo voi il Jabo 2
Barca da pesca radiocomandata con ecoscandaglio - JABO II Radio Controlled Bait Boat Fish Finder è ingegnosa come idea? intendo l'insieme scafo fatto classico e il sistema di rilascio pastura e lenza? mi piaceva l'idea, poi boh.....