Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Ma prima andava senza toccare nulla o è il primo montaggio o questo lo fa da dopo il crash? se è una delle ipotesi elencate o è il gyro da reversare ( sa sposti la coda a sinistra con la mano il servo compensa andando a destra? se sì non devi reversare) allora devi girare dall'altro verso la cinghia , è una cosa che ogni tanto mi capita anche a me anche se ormai è da un pò che conosco il rex sport. |
Dunque devo ricapitolare un po la situazione radio prima di intervenire nuovamente sulla coda:
RADIO FUTABA T6J
"GYRO" +35%
0%
SwA
ON
"REVO" INH
"H-PI" ---
"HOLD" INH
"I-PI" ---
"I-TH" INH
"N-PI" 1 15%
2 23%
3 30%
4 44%
5 57%
"N-TH" 1 0%
2 25%
3 50%
4 75%
5 100%
"STRM" 1 +120
2 +36
3 0
4 0
5 0
6 -6
"TRIM" tutti a zero
"EPA" tutti e 6 i ch a 100
"EXPO" i canali 1,2 e 4 a "0%"
"D/R" 1,2 e 4ch 100% "SW" SwB
"REVR" canali da 1 a 4 "REV" i canali 5 e 6 "NOR"
"PARA" REST EXEC; MODE S-FH; TCUT NOR; BF/S ON
"TIMR" MDL
"TRNR" dal canale 1 al 4 "FNC" canale 5 e 6 "OFF" TRNR ON;
"F/S" canali 1 e 2 "NOR" canale 3 "15%" canale 4,5 e 6 "NOR"
"HOI/P" "ON"
"DELY" INH
"SWSH" chA + 60%
chE + 60%
chP + 60%
HR3
"RING" INH
"SW-T" INH
Sulla RADIO invece ho la levetta GEAR/GYRO verso il basso, quella AIL/ELEV/RUD "D/R" verso il basso, la levetta TRAINER/IDLE-UP verso il basso e la levetta P-MIX/TH.HOLD verso il basso.
Se c'è qualcuno di buon animo che mi può dare una controllata a questi settaggi per evidenziarmi irregolarità "sostanziali" gliene sarei grato.
Nel frattempo mi controllo la meccanica.
Cordiali saluti.