Citazione:
Originalmente inviato da micromega Hai ragione maestro, non mi ero accorto che stavo gurdando i prezzi in franchi svizzeri.
Chiedo perdono .
Consiglio anch'io lo svizzero se non altro per i tempi di spedizione (poste italiane consentendo). |
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie mille per la considerazione. è un bel premio per gli sforzi fatti finora
In secondo luogo con le poste italiane ho a che fare solo per le spedizioni standard (per fortuna)....sono passato, grazie alla segnalazione di un amico Italico
, ad un corriere espresso con consegna nelle 24h dopo la spedizione (48h per le Isole) che avviene generalmente 2 volte a settimana...(tempo permettendo). Ad ogni modo teniamo sempre al corrente i clienti sull'evoluzione degli ordini.
Dogana??
c'è qualcuno che l'ha mai pagata?
Terzo: con FrSky ho un accordo sull'esclusiva dei nuovi prodotti (prima ancora di HK) e sullo sviluppo di nuovi prodotti....Infatti so già cosa combineranno (in teoria) per il 2012....he he he
Unico neo: sono ancora "piccolino" e non ho i prezzi di HK (che ordinano 5'000 riceventi al mese) e quindi sono giocoforza leggermente più caro rispetto ad alcuni commercianti....che tengo sempre sott'occhio
e tengo il corso dell'Euro sempre al minimo (a vostro vantaggio).
Chiaramente se parliamo di ordinare 10 riceventi e non 1 sola se ne può sempre parlare...anche se lo sconto quantità non è previsto sul sito perchè di principio non sono grossista ma dettagliante....
Da ultimo: stò valutando un premio fedeltà per i clienti "affezionati" (per es. con sconto a vita...) vedremo....
Ciao
Carmelo