Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 18:39   #54 (permalink)  Top
bruskolino
User
 
Data registr.: 29-07-2011
Residenza: Milan
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Hobbyking IT Visualizza messaggio
io intendevo scrivere in questa discussione, anche se ormai fuori tema. Io non sono innervosito è solo che, come dicevo, se ti sei trovato bene con questo venditore io non posso essere che contento per te, ma non puoi pretendere che uno si adegui alle tue esigenze. Se da HK certe cose funzionano così o le accetti o le rifiuti. Le leggi Europee hanno un senso quando l'azienda è europea ma se l'azienda è cinese o meglio di hong kong non sono tenuti a rispettare certe regole. Poi che in qualche modo si voglia cercare di trovare una soluzione mediatrice che ben venga, ma certo è che comprare da HK non è certo una imposizione è una scelta e nella scelta devono essere vagliati gli aspetti positivi e negativi.
Mah .. mi pare un po' strano questo ragionamento. Io sono in commercio da anni - su altri settori - e ho a che fare con l'import ecc. e questo discorso non mi quadra.
Voi avete una sede in Italia con magazzino e spedizione al cliente finale ma la fatturazione avviene ad hong kong? (come sospettavo della WH De)
A questo punto, se vigono le leggi di hong kong, potete vendere anche tutto ciò che non ha adeguate certificazioni europee ecc?
Mi piacerebbe approfondire fosse per altro perché io devo smazzarmi dei costi a scartoffie da non uscirne ogni volta che se è così semplice mi apro una ditta ad hong kong ed ho risolto....
bruskolino non è collegato