Citazione:
Originalmente inviato da elbandolerostanco Ciao ragazzi....
Sul mio 700e con gy 520 in hovering ho sempre un pochino di deriva della coda ( tende a girare nel senso contrario del senso di Rotazione del rotore principale, quindi visto l'ely da dietro si sposta verso destra).Ho messo i palini a zero gradi quando fà il punto neutro ma purtroppo ha sempre questa leggera tendenza.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?:  |
i motivi possono essere diversi:
-uniball servo coda non a distanza corretta
-zero non corretto (hai detto che lo hai fatto, ma scusa non è per mancanza di fiducia o di stima, però troppe volte ho riscontrato che la gente "pensa" si faccia in un certo modo anziché in quello che andrebbe fatto)
-impostazioni radio sbagliate (anche qua: ho visto gente che invertiva il "rate" con l'Avcs e viceversa)
-giri motore (bassi)
-meccanica coda sbagliata (manine, ecc)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio