Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 16:43   #34 (permalink)  Top
galaxy
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.680
voglio essere schietto. il problema di hobbyking è per le cose grosse e/o ingombranti. penso che tutte le cose piccole e soltanto se costeranno di più, probabilmente tutti continueremo ad acquistarle direttamente dalla cina visto che le spese di spedizione sono basse. quì in italia penso che la spedizione sarà affidata ai corrieri e si pagherà tra un 10/15€....

se invece i prezzi x le cose piccole saranno "uguali" allora per il solo motivo di non aspettare 20/30 gg molti (compreso io) acquisteremo in questa nuova sede.

il vantaggio di avere una sede vicina quindi si traduce in acquisti di modelli il cui peso e/o ingombro fa desistere dall'acquistare in cina per i soliti motivi: prezzo spedizioni che sale in questo caso di molto, possibilità di trovare il pacco danneggiato e pagamento di dogana che annulla la convenienza di aver acquistato in cina.

riassumento io proporrei di trattare per lo più:
caricabatterie
alimentatori
modelli di Elicotteri e Aerei
batterie
aumentare anche la scelta di auto e ricambi di cui HK scarseggia (questo non so se è possibile visto che dipende sempre da HK)

e poi SOLO se i prezzi saranno "uguali" tutto quello che riguarda le cose già accennate come regolatori; motori piccoli; elettronica di vario genere; strumenti di misura; cavi ecc

un altra cosa:
se riuscite a fare delle spedizioni economiche, tutti saremo felici, perchè in italia non è possibile che uno che deve acquistare un pignone di 3gr e di 2€ deve spenderne 10 di corriere!
galaxy non è collegato