Discussione: Losi micro rally
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 17:11   #173 (permalink)  Top
kassym
User

L'avatar di kassym

Data registr.: 28-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da davaz Visualizza messaggio
anche io volevo metterli ma da qualche parte ho letto che non servono a niente e a qualcuno addirittura quelli in AL perdono olio mentre gli originali in plastica no
alla fine o rinunciato.... almeno finchè durano quelli originali

discorso diverso invece per barilotti e fuselli dello sterzo che si dice servano a qualcosa, soprattutto nella versione BL, aiutano a smaltire un po' di calore generato dai cuscinetti
vedremo quando si romperanno....

altre modifiche utili degne di nota?
per ora io non ho toccato nulla....adesso ho il periodo mini z e per ora mi stanno succhiando bei soldi...purtroppo....quando c'è l'amore.....ottimo non sapevo dei fuselli invece.... e che gli ammo in alluminio peressero....meglio...così non spendo altro dinero e metto un'olio decente! tu nella vers brushed hai notato ribaltamenti qundo si fanno curve strette??? ieri mi sarà capitato 10 volte su 10 giri....con la BL invece no...anche affrontando le curve a velocità "sostenuta"! comunque anche io aspetto le rotture prima di uppare!!! oggi voglio cambiare rapporti così vediamo se mi rimane un po più fluida....adesso tende ad avere troppo freno motore...sempre la BL....forse anche un'allentata ai diff. tu ha messo grassi siliconici nei differenziali??
Mi sembrano un po duri....come quelli dei micro T prima di sistemarli!
kassym non è collegato   Rispondi citando