Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 06, 11:04   #2 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Sì è appena conclusa la mitica EuroCup di Fano e il bilancio è super positivo: spettacolo e adrenalina alle stelle, manovre da panico, gli spettatori saltavano sulle sedie..! Podio:

1° un Peppe in palla con modelli super penalizzato solo da un lancio con crash.
Il Peppone riusciva a pilotare ancora per parecchi secondi il suo sturmovik dopo una collisione che gli ha portato via MEZZA ala!!!!
2° un Popi sempre fortissimo ma forse un pò in.. "soggezione"? Andava bene ma non tagliava moltissimo come fa di solito.
3° un Camerini FANTASMAGORICO: con componentistiche assolutamente non al top (compreso l'MVVS "invecchiato 5 stagioni" e i mitici servi del Nonno), riusciva a stare testa a testa con i "mejo", Popi compreso, e dopo aver urtato più volte in aria riusciva sempre a mantenere in volo l'aereo... la finale l'ha fatta CON UN SOLO ALETTONE costantemente inseguito dal Popi e gli ha tagliato anche la striscia!!!!!!!!!!!

....Il tutto contornato da cena con grigliata, vino, ecc ecc ecc ecc

La gara ha vissuto anche un episodio di potenziale pericolo, fortunatamente senza nessuna conseguenza: segno questo che le misure di sicurezza, le "no-fly area", pubblico dietro le reti, ecc, sia del regolamento del combat sia del nostro campo sono necessarie e vanno sempre rispettate in maniera insindacabile (basti pensare cosa succederebbe se un aereo precipitasse 30 metri più indietro... in piena zona pubblico e parcheggio).

Marò, è stata una faticaccia organizzare tutto... Peppe (ed anche gli altri) si è davvero superato in questo... però ne è valsa la pena!

Ciao!!
Bravissimi!
Complimentoni a tutti!

Sarebbe bellissimo avere le foto e la classifica completa...
luca.masali non è collegato   Rispondi citando