Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 10:48   #1302 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Premesso che sarebbe davvero "cool" organizzare un piccolo ritrovo in zona franca…
(io lancio la palla poi eventuali super organizzatori di simpatiche giornate in compagnia valutino…

Anche il mio tendi-cinghia montato in posizione "standard" da manuale/ video temo non facesse il suo sporco lavoro…

La coda emetteva suoni/vibrazioni tipo uooooovvv….uooooovvv….
A parte gli scherzi… Rumoreggiava come una cinghia troppo ballerina…ed Il tendi-cinghia (con l'ely in hovering senza canopy) ballava paurosamente…

Provando a tirarla un pochino (non più parallelo al frame ma 3/4mm esterno) tutto ok (no rumori, meno bellerino) ma il tendi-cinghia però sbatteva sulla canopy.
(al campo ho difeso i progettisti fino all'ultima parola... se l'hanno studiata così ci sarà un motivo... No, non devo cambiare molla... Le istruzioni dicono così.... poi....)

Poi, "abbiamo" risolto così…. (SABBBBBB… Se una cazzata è stata fatta batti un colpo!!)

Aumentato il precarico della molla serrando la colonnina dopo averla ruotata di 180° in senso antiorario.
Ieri ho fatto un paio di volati…tutto perfetto (rpm 1650 n – 1750 idl1 – 1850 idl2 circa…no washer), mi sembrava proprio di rivedere il mio protos divenuto "uomo" )) una precisione imbarazzante…
Stessa medesima condizione , ma la storia del Protos divenuto uomo INCREDIBILE questa è forte , il bello che in realtà è così
dai dai un bel raduno, con una bella mangiata ci starebbe
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando