Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 09:48   #10131 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
[quote=Helypassion;3086398]
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ma voglio che sia chiaro anche che dopo aver lanciato " l'operazione tutto disponibile" ormai diversi mesi fa, ultimamente ho parecchi ricambi non disponibili, non dipende certo da MSH, anzi MSH ha sempre avuto migliaia di pezzi disponibili per ogni codice ricambio, questo ve lo posso assicurare perché lo vedo ogni volta che vado a ritirare un ordine, quindi abbandonate questa convinzione che i negozi italiani non hanno i ricambi perché ne è sprovvista MSH. Per quanto mi riguarda ho deciso di non portare avanti "l'operazione tutto disponibile" perché troppo impegnativa sia in termini di tempo, che economici e non ho ritenuto necessario informare nessuno visto che non si tratta di "" Farmaci Salvavita"" ma solo di articoli che servono a far funzionare il nostro elicottero rc.
Penso che l'elimodellismo è un hobby fantastico come lo è questo forum che è di grande supporto, peccato che molto spesso almeno in questo thread si cade in polemiche inutili che danneggiano chi con questo hobby ci lavora...

Domenico
Caro Domenico,

Ho fatto da te diversi ordini, sempre di ricambi MSH, tra cui uno da 300€: sai perchè? Helypassion era l'unico sito che aveva disponibile tutto ciò che mi serviva ed ho evitato spedizioni multiple.
Poi mi sono anche trovato benissimo per serietà, velocità, cortesia.
Se ora non sarà più così, può accadere che molti, come me, cambino fornitore: se poi un prodotto Italiano deve farsi un giro in UK e tornare qui, ha poco senso, ma un utente che può fare?
Io (non parlo di ricambi MSH) acquisto in Italia, Europa, Oriente, con prezzi in ordine decrescenti e tempi in ordine crescente, ma devo dire che in Italia l'assortimento è quasi sempre limitato, un vero peccato : perchè negozi Tedeschi o Australiani hanno un pezzo e negozi Italiani no? Qual'è il problema che fa si che qui nessuno vuole fare un minimo di magazzino?
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando