Ciao,
Ho un MCX2 e, da pochissimo, una DX6i DSMX.
In una manciata di secondi si è collegata all'MCX2.
Il volo sembra un pelino più preciso, penso sia dovuto solo alla precisione dei movimenti degli stick.
Non ho effettuato nessuna modifica alle impostazioni della radio, anche perchè non ci capisco ancora niente.
Anch'io, poi, ho scelto il 120 SR per poterlo far volare all'aperto, ma non ho ancora avuto occasione di utilizzarlo.
L'MCX2 è sembrato anche a me lento, soprattutto se si usano batterie più grandi di quella standard e che, necessariamente, vanno tenute un pò arretrate.
Sarebbe utile, poi, riuscire a far inclinare di più l'elicottero in avanti/dietro, perchè ho notato che nel volo livellato, dando gas, la velocità aumenta in modo considerevole, ma aumenta anche la quota, quindi si è costretti a levare gas.
Ho ordinato la codina da montare al posto della carenatura posteriore (tanto, il bambino l'ha ormai "tritata" contro i muri...), quando mi arriva vedo come va.
Devo ancora provare a cambiare gli attacchi dei leveraggi sul piatto ciclico, per renderlo più reattivo, magari anche questo può contribuire a renderlo un pò più veloce.
In ogni caso, per l'uso domestico e per le mie capacità, resta un elicottero divertentissimo, anche se mi aspettavo ancora più precisione nell'hovering, mentre il mio, sin da nuovo, ha sempre avuto un leggero movimento a cerchio.
Ah, anche quando va in avanti, deriva leggermente verso sinistra; questo problema è ben più fastidioso e non sono ancora riuscito a risolverlo.
Devo provare a regolare i braccetti dei servi, magari è solo quello, oppure imparare a programmare la DX6, così potrei riuscire a compensare, miscelando i comandi.
|