BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Saluti e primo quesito...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 12, 03:17   #5 (permalink)  Top
Eddy9000
User

L'avatar di Eddy9000

Data registr.: 07-03-2012
Invia un messaggio via MSN a Eddy9000
Grazie mille a tutti per le risposte il benvenuto!
Spero vivamente di riuscire un giorno con molto allenamento a farci un volo decente...non penso per ora al volo acrobatico, il mio obbiettivo primario e prenderci la mano, evitare frequenti e drammatiche distruzioni e apprendere le basi...il resto viene dopo, come si dice "chi va piano va sano e va lontano!"
Con Phoenix vado benino, ho passato al simulatore tantissime ore (nottate...) e sono soddisfatto di quel poco che riesco a fare!
Per quanto riguarda la radio vorrei rignraziare Rugrug, ho già fatto il passaggio da Mode 1 a Mode 2, ma sono velocemente tornato indietro, perchè anche se sembra strano, ormai sono abituato ad avere gas a dx e quindi già mi trovo male, anche se sono molto indeciso sul da farsi perchè forse in Mode 2 si ha un controllo migliore...la procedura per farlo è cmq molto facile, anche se ci vuole un pò di pazienza....per il Mode 3 ci rinuncio sul DX6i, perchè non mi va di distruggerlo...so già che quella sarà la fine se mi metto a saldare
Per adesso lo lascio così, potrei prendermi un radiocomando/ricevente nuovi volendo e vendere questi, la saprei installare ma non so se sarei poi in grado di fare tutti i settaggi, non ho ancora tutta questa esperienza, nel manuale ci sono tutti i settaggi stampati per il mio modello quindi dovrei solo ricopiare, però se poi non ci riesco?!...devo ancora farmi le ossa per questo...proverò ancora al sim, l'eli per ora lo tengo di bellezza sul ripiano, e scelgo la configurazione definitiva tra M1 e M2 così da procedere poi sempre con quella!
Grazie a tutti
Eddy9000 non è collegato   Rispondi citando