Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia I complimenti te li meriti tutti, ti assicuro che ovunque ho portato quel modello c'è stata gente che lo ricordava con nostalgia esaltandone le qualità di volo.
Per quanto riguarda il danno, le ali incredibilmente non hanno subito neanche un graffio, i piani di quota solo una piccola rottura all'estremità ma riparabile, la fusoliera è il vero problema ci penserò con calma perchè secondo me in questi casi bisogna prima digerire l'accaduto e poi prendere decisioni a mente fresca.
Per Foligno ti ringrazio per la proposta però ti assicuro che non ci penso nemmeno a portare il tuo aereo a meno che non abbia deciso di buttarlo, il mio era in mani molto più sicure credimi. Ora sarò costretto a terminare il Blue Angel a collaudarlo e poi riporlo altrimenti in caso di incidenti sarei costretto a venire a Foligno con il Calmato perchè non ho altri Vintage, comunque dai bisogna essere ottimisti, un saluto e a presto. |
Stai lontano dal barbecue!
Penso anch'io che procurare una fusoliera nuova sia la soluzione giusta.
Intanto una riparatina alla vecchia si può pure ipotizzare magari tenendola di scorta. Parlo da ignorante perché la fibra non e' il mio forte.