Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 22:15   #1766 (permalink)  Top
marioincarnia
User

L'avatar di marioincarnia

Data registr.: 09-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Ciao Mario, sono veramente dispiaciuto per l'incidente del tuo modello.
Ti ringrazio ancora per i complimenti al mio lavoro e sono felice quando i modellisti appassionati ne possono gioire.

Ti consiglierei di rifare una fusoliera ed utilizzare ali e piani vecchi. Mi ricordo che erano dritti ed è un peccato buttarli. Le piccole riparazioni di estetica che saranno necessarie non pregiudicheranno nulla.....
Rifare una fusoliera "con le incidenze corrette", non è un lavoro lungo ed in un paio di settimane, potresti essere già in volo.....potrtesti anche fare lo scarico gas sotto la fusoliera. Il tubo in carbonio contribuisce a rendere la struttura meno flessibile......

In ogni caso, quando ci troveremo a Foligno, ti farò volare con il mio Galaxy......ti renderò il favore che mi hai fatto......

Saluti e buon lavoro
Franco
I complimenti te li meriti tutti, ti assicuro che ovunque ho portato quel modello c'è stata gente che lo ricordava con nostalgia esaltandone le qualità di volo.

Per quanto riguarda il danno, le ali incredibilmente non hanno subito neanche un graffio, i piani di quota solo una piccola rottura all'estremità ma riparabile, la fusoliera è il vero problema ci penserò con calma perchè secondo me in questi casi bisogna prima digerire l'accaduto e poi prendere decisioni a mente fresca.

Per Foligno ti ringrazio per la proposta però ti assicuro che non ci penso nemmeno a portare il tuo aereo a meno che non abbia deciso di buttarlo, il mio era in mani molto più sicure credimi. Ora sarò costretto a terminare il Blue Angel a collaudarlo e poi riporlo altrimenti in caso di incidenti sarei costretto a venire a Foligno con il Calmato perchè non ho altri Vintage, comunque dai bisogna essere ottimisti, un saluto e a presto.
marioincarnia non è collegato