Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Presto ne farò un'altro (migliorando le incidenze) perchè rimarrà sempre il mio modello preferito quello che mi ha fatto sognare con le sue evoluzioni, un grazie particolare a Franco Sala che l'ha inventato mettendoci a disposizione un modello fantastico, saluti a tutti Marioincarnia. |
Ciao Mario, sono veramente dispiaciuto per l'incidente del tuo modello.
Ti ringrazio ancora per i complimenti al mio lavoro e sono felice quando i modellisti appassionati ne possono gioire.
Ti consiglierei di rifare una fusoliera ed utilizzare ali e piani vecchi. Mi ricordo che erano dritti ed è un peccato buttarli. Le piccole riparazioni di estetica che saranno necessarie non pregiudicheranno nulla.....
Rifare una fusoliera "con le incidenze corrette", non è un lavoro lungo ed in un paio di settimane, potresti essere già in volo.....potrtesti anche fare lo scarico gas sotto la fusoliera. Il tubo in carbonio contribuisce a rendere la struttura meno flessibile......
In ogni caso, quando ci troveremo a Foligno, ti farò volare con il mio Galaxy......ti renderò il favore che mi hai fatto......
Saluti e buon lavoro
Franco