Citazione:
Originalmente inviato da Piero91 vabu |
...volevo chiedere se effetivamente Piero 91 è del 1991, quindi ha....15 anni!!!!!, pazzesco 1/3 della mia età
certo che se credi di entrare nel fantastico mondo del modellismo in questo modo stai sbagliano strada.
La prima cosa a cui devi badare è l'etica e l'educazione, ma credo che sarà difficile con uno che come avatar mette checco zalone!!! (no comment).
Ti informo che in altri forum atteggiamenti di questo genere non sono tollerati e utenti con questi modi sgarbati e offensivi vengono BANNATI a vita.
Quindi, per favore, cerca di usare dei modi un poco più gentili e forse otterrai qualke cosa di più
Questo non è un sito per scaricare files come siete abituati di solito, qui ci sono persone che hanno anche una certa età e che hanno speso metà della loro esistenza a farsi eperienze da soli, ben felici di dare consigli e suggerimenti a chi come te inizia, però certo questo non è il modo.
Mi associo in pieno a Marco, Gavbarr, Cadal, e tutti gli altri che si sono lamentati, e ti chiedo
per cortesia di modificare il tuo comportamento, almeno in questo forum, da altre parti puo spadroneggiare come vuoi, se telo permettono.
Grazie
Marco