Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 19:10   #1757 (permalink)  Top
obelix59
User

L'avatar di obelix59

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Signore e signori debbo dare il triste annuncio che in una fredda giornata di marzo nei cieli di Enemonzo è avvenuta l'immane tragedia che ha portato alla scomparsa del mio Galaxy. Il volo era risultato stabile, nella norma ma la mancata apertura dei carrelli dovuta ad un problema alla valvola pneumatica, innescava una scarica adrenalinica insopportabile nel sottoscritto. Deciso ad atterrare ugualmente (non se ne poteva fare a meno) mi apprestavo all'avvicinamento con velocità ridotta fino alla quota di circa un metro quando improvvisamente il mezzo meccanico stallava inclinandosi paurosamente a sinistra, nel tentativo di recuperarlo cabravo repentinamente ma il piano di quota toccava ugualmente il terreno innescando una carambola sul terreno che causava la rottura della fusoliera in due tronconi. Il dispiacere è stato immenso e sebbene mi è stato consigliato con varie tecniche di riassemblare i due tronconi, ho deciso di soprassedere e condurlo nel cimitero degli aeroplani (il mio barbeque) affinchè possa riposare in pace. Presto ne farò un'altro (migliorando le incidenze) perchè rimarrà sempre il mio modello preferito quello che mi ha fatto sognare con le sue evoluzioni, un grazie particolare a Franco Sala che l'ha inventato mettendoci a disposizione un modello fantastico, saluti a tutti Marioincarnia.
Mi spiace molto
concentrati subito sulla costruzione del nuovo
.......................ma vedi di terminare anche il blue angel
obelix59 non è collegato