BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Novizio all'attacco
Discussione: Novizio all'attacco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 16:56   #6 (permalink)  Top
Lupin382
User

Data registr.: 06-03-2012
Ciao toni... io ho iniziato con questo modello, simile all'easystar ma secondo me migliore, ha anche la cassa portamotore che puoi usare per fare un bel upgrade...
Si chiama Meritrc Phoenix r ce ne sono due versioni phoenix (motore brush senza alettoni) e phoenix-x (motore brushless con alettoni + elica 4 pale). Ti metto un link a caso per fartelo vedere..

E-Scale - Phoenix-X Brushless RR Alettoni - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Altra cosa, io ho preso il modello senza alettoni, e poi gli ho fatto la modifica (ci son già gli intagli degli alettoni, più il posto dei servi) .

Le virate anche senza alettoni sono belle decise, più dell'easystar, unica difetto(come l'easystar) ha le ali attaccate ad incastro, se ti entra vento laterale ti sputa fuori l'ala.,...come è successo a me... si è spaccato in due.... tra colla...e acqua bollente l'ho raddrizzato perfettamente ..
Per evitare questo, ho seguito un post dell'ES che facevano vedere una modifica a calamite, io ho fatto quella.. all'interno ali ho messo due calamite, in modo che una volta agganciate le ali, si tengono unite ed evitano disastri..

Comunque faccio vedere un video della mia terza batteria, primo aereo, 1 anno fa ..ciao ciao

qualche cazzata:

alla fine c'e' l'atterraggio:

Ultima modifica di Lupin382 : 11 marzo 12 alle ore 17:02
Lupin382 non è collegato   Rispondi citando