BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Novizio all'attacco
Discussione: Novizio all'attacco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 14:13   #4 (permalink)  Top
VESPA2
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
Benvenuto Toni 81, complimenti per il tuo modo " saggio " di approcciare questo meraviglioso hobby, sicuramente avrai meno delusioni rispetto a coloro che partono lancia in resta, soprattutto nel primo periodo, con calma e ponderatezza ( e l'occhio vigile ed il pollice esperto di un socio presso un campo volo ) affronterai " presto e bene " il primo volo ( che ti resterà impresso nella memoria ). Quoto in toto quello che ti ha già detto il saggio Nextone, in modo particolare la scelta della tx, anche io qualche anno fa ho acquistato la mx-12 ( inserendo successivamente il modulo per 2,4 Ghz ) e ne sono soddisfatto ma....... poichè, come si dice, " l'appetito vien mangiando " inizia ad essere un pò stretta nel senso che dalla scorsa estate ho iniziato le prime esperienze del volo in pendio ed essendo stato contagiato, come molti, dal relativo " bacillo pendinensis " sto già proiettandomi ( con calma e modestia di intendimenti ) al passaggio su modelli più performanti, cosa al momento impossibile avendo, la mx-12, solo 6 canali. Fai quindi una bella riflessione " su cosa farai da grande " ( modellisticamente parlando ) e con il consiglio degli amici del forum individua la radio ad oc. Cordialissimi saluti e auguri per una proficua attività modellistica. Raffaele.
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando