Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 12, 14:07   #1204 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Ho difeso HW contro tutti i pareri negativi, ma devo dire che sto cambiando idea, via via che vedo come vanno altri ESC.
ho il 70 HV sul Compass 6HV, ma ha "il freno a mano tirato": non fa passare corrente! dubito che sia il modello che non chiede, poichè ad ogni alzata di passo, si siede come un vespino anni '80 preparato male (i più grandi ricorderanno...), ed il logger dà max 40 amps..di picco!!
stesse lipo sul gaui 550, picchi da 120 amps (stesso logger...), mah!

ci proverò un CC Hv che è in arrivo, e vedremo (sul 550 ho un CC 100 amps, di cui sono moolto contento, come tenuta dei giri e come programmabilità).

YGE non li conosco, ma ne sento parlare solo bene, come d'altronde i Kontronik

Per attitudine, sono abbastanza "spregiudicato" a provare marchi e componenti cheap, purchè questa scelta sia fatta su basi razionali, cioè dati tecnici intellegibili: con HW ho avuto quest'illusione, tranne capire poi che i dati dichiarati sono bufale...

Infatti ho premesso che dicono io resto con l'YGE che a dire il vero va come se non meglio del Kontronik senza però la limitazione di programmazione che hanno i kontronik, il punto dove mi hanno deluso

Ultima modifica di maui80 : 11 marzo 12 alle ore 14:11
maui80 non è collegato   Rispondi citando