Io l'ho comprata negli Usa, in kit costa tra i 180 ai 200 dollari.
La differenza fra quella in kit (che è pre-montata all'80%) e la RTR è solo l'elettronica, quella in kit ovviamente senza.
E' un modello estremamente robusto, costruito appositamente per motori brushless potenti. L'Ofna ha volutamente creato un mezzo con la robustezza 1/8 in scala 1/10. La trasmissione è molto resistente, l'hyper l'ho "punita" brutalmente sotto ogni aspetto e a parte un semi asse posteriore rotto poco tempo fa (dopo un salto vertiginoso contro un sasso
) non ho mai rotto niente di niente. Solo i soliti graffietti insomma ....
Se scegliete quella in kit consiglio però di smontare i differenziali per vedere se sono ad olio o ingrassati. Io l'ho smontata tutta per montare il telaio alu alleggerito e i cuscinetti in ceramica e me li sono trovati ingrassati, meravigliato perché li danno come ad olio. Non so se sono un caso isolato o che, Ofna è un marchio molto serio, .... boh .... ma a parte questo non ho proprio niente da dire.
E' una garanzia insomma, parlo sempre per quella roller. Quella RTR viene attorno a 70 dollari in più, non la conosco quindi non la giudico, ma leggendo dei post di un possessore della RTR mi pare di capire che la pecca sia il servo ... ovvio che per 70 dollari di elettronica non si possa pretendere il mondo, però per divertirsi credo sia sufficiente.
Per concludere, a mio avviso è fantastica. Un roller a 180-200 dollari del genere è regalato.