Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 23:54   #12577 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Il D/R però alla luce di tutto quello che si è detto a questo punto è l'unico modo per "rallentare" un pò l'elicottero se fosse troppo nervoso, sai dirmi quale malfunzionamento o controindicazione generi ammesso di avere i travel adj a 100% sia per AILE che per ELE?
Ma perché dici che è l'unico modo?

Ti va di fare una prova?
Prova ad impostare dual rate e limiti al 100% e poi metti +80% di esponenziali. Vedrai che diventerà intollerabilmente lento, salvo poi cappottarsi se cerchi di sfangarlo per averne ragione.

Poi metti i dual rate a 70% e gli esponenziali a -80%. Vedrai che da agnellino, diventa un piccolo demonio.

E' una forzatura, sbagliata, ma per capire che ciò che calma o velocizza un'elicottero sono gli esponenziali, non i fine corsa. I fine corsa stabiliscono solo i massimi ratei di rotazione possibile, ma non si pilota mai con gli stick a fine corsa (lasciando da parte i campioni del 3D).
Se lo si fa, è un'abitudine, probabilmente mutuata dagli autostabili, che va abbandonata quanto prima con l'esercizio continuo
liftbag non è collegato   Rispondi citando