Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 22:32   #1246 (permalink)  Top
Angel-BRAN
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Oggi primi due voli del goblin (devo aumentare ASAP il numero di batterie). Seppure in configurazione più "general flight" che 3d (2085 giri), si è rivelato da subito eccellente. Per ora, setup vbar e radio tutto di default, nei prossimi voli si gioca a variare qualche parametro.

Ci tengo a ringraziare pubblicamente Enrico di SAB e per estensione tutta la SAB per l'ottimo supporto datomi in occasione dei 2 o 3 dubbi che ho avuto, davvero avere gente così disponibile è un valore aggiunto non indifferente.

Aggiungo due info che potrebbero essere utili a molti:
1) è normale che le manine di coda abbiano un minimo di gioco (mezzo millimetro) lungo l'asse delle pale di coda,
2) il vbar va benissimo con il biadesivo originale di scatola (parlo di vbar, non di minivbar che non ho provato), che io nel dubbio ho anche assicurato con una striscetta di velcro. Nessuna vibrazione, coda perfetta.
Grande , bene , una domanda ma con la cinghia casa dici ti sembra tesa in modo corretto? Hai avuto problemi di vibrazioni , sempre sulla cinghia .
Ti dico così in quanto secondo mè pare lenta tenendo la tacca del tendi cinghia allineato al telaio , cosa dici ?
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando