Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 22:31   #3886 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Ti raccomando, albergo,penzione,locanda, l' importante che sia completa di accessori.

sto cercando le 2 soluzioni : economica e un pelo piu cara ma con lusso , per chi vuole puo uttilizzare le tende ...
per la cena e offerta dal club per i piloti ed il resposambile dovrebbe esser ivan, baltimora , quindi a lui le richieste ..., vi giro la convezione "lusso" che mi e stata girata dal mio presidente : hotel prata verde , a prata pn distanza manifestazione 1km : Vorremo con la presente ringraziarla per la collaborazione ed inviarle la nostra miglior offerta per l’anno 2012.
TARIFFE CONFIDENZIALI TARIFFE UFFICIALI
Camera singola comfort € 39,00 € 70,00
Camera doppia/matrimoniale comfort € 55,00 € 110,00
Camera matrimoniale uso singolo comfort plus € 45,00 € 110,00
Buffet Continentale di Prima Colazione incluso € 10,00
Da ormai tre anni abbiamo ripreso con la cura di sempre la diretta gestione del nostro ristorante, ove lo Chef Armando saprà deliziarVi con piatti unici ad un prezzo tutto da scoprire.....
Menù Sapori di Terra € 18,00
Menù Profumi di Mare € 20,00
.. e per i più esigenti il nostro menù à la carte con sorprese uniche per un viaggio alla ricerca di sapori ormai dimenticati!
Servizi complementari:
- Internet ADSL WI – FI gratuito in tutta la struttura;
- Servizio Transfer da/per gli aeroporti di Venezia, Trieste, Treviso con tariffe assolutamente concorrenziali;
- Sala meeting (capacità 80 pax) dotata di ogni più moderno apparato audiovisivo;
- Coffee break, pranzi e cene di lavoro adatte ad ogni specifica esigenza;
- Organizzazione di tours nei fine settimana per i Vostri ospiti e collaboratori.
Rimango a completa disposizione per ogni Sua necessità e nella speranza di instaurare una lunga e sincera collaborazione invio i miei più cordiali saluti.
Hotel Prata Verde

domani sera vi do soluzione economica con relativa disponibilita e euri
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato