salve ragazzi,
visto che tutti avete detto la vostra anche io dico la mia........
1...... paypal ti RIMBORSA solo se la se la sepedizione NON E' TRACCIABILE, non è scritto da nessuna parte ma è così
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
a me due pacchi tracciabili non me li hanno rimborsati perchè "il venditore ha esposo un documento con cui dichiara la sepedizione"
2..... se ti hanno mandato un pacco che vale 400 (dalla cina) e tu ai speso 300 queste pile vendute on-line (in italia) valgono 500 e più euro.... quindi manda a quel paese customer ecc. e rivendi tutto
3...... anche secondo me se compri dalla cina rischi non significa niente è un grosso sito mi deve pagare le spese ....... perchè al "sito" non importa nulla perdere un cliente che dopo 5 secondi ne trova un altro........ e per dirla tutta la "vera garanzia" per tempi costì ecc. la trovi in un negozio italiano e in una garanzia italiana
4....... anche io compro da hoby king ed adesso ho un pacco con una lipo fermo da 10gg a milano se pago dogana o la sipo mi va sotto voltaggo e si gonfia x 10 euro la butto e me ne preno un altra alla fine il gioco non vale la cadela
5........ un pensierino alla povera persona che aveva comprato lipo per automodellismo e gli è arivata elettronica di aeromodellismo dal volore di 300 euro rispetto ai 400 che aveva pagato
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
ciauzzzzz