Novizio all'attacco
Un Saluto a Tutti!
Ho finalmente deciso di avvicinarmi a questo splendido hobby e, dopo alcuni giorni di attenta lettura del forum, credo di aver capito che una decente combinazione per iniziare potrebbe essere composta da un bel easy star, da strapazzare imparando le manovre di base, e come radio una Graupner MX-12 2.4 Ghz hott (molto consigliata sul forum e reperibile a un buon prezzo, nonché bellissima per i miei occhi di novizio!). Che ve ne pare?
Nel contempo, dato che reputo lambito costruttivo divertente tanto quanto il volo stesso, vorrei avviare la costruzione di un Albyone 2 sul quale sono disponibili sul forum tanti dettagli e progetti (grazie albyone) che credo siano alla mia portata.
Ovviamente, prima di lanciarmi e procedere con gli acquisti veri e propri, vorrei visitare un campo di volo, fare quattro chiacchere con qualcuno dal vivo e a questo proposito volevo chiedervi: voi forumisti dove volate a Roma nord (io abito in zona colle salario) ?
Certo ho visto sul sito la mappa dei gruppi di modellismo e ce ne sono diversi facilmente raggiungibili. Ma, senza visitarli tutti, vorrei sapere, se la domanda vi pare lecita, cosa mi consigliate e come vi trovate.
Grazie mille, e buon volo!
(oh
non è che come augurio porta male come nella pesca eh? Ditemelo che lo cancello subito in caso!)
|