Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 19:40   #12568 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Edu chiedo anche a te, quindi mi stai dicendo che me ne devo fregare se ho valori diversi anche di 7 - 8 mm tra un lato e l'altro sui di ELE che di AILE e che ci pensa la 3 in 1?
Quindi imposto tutto almeno a 100% per non rallentare i servi, imposto gli expo per addolcire ma se mi scappa un affondo l'ely schizza via come un razzo, questo settaggio probabilmente è il meglio per un esperto ma per un principiante secondo può essere deleterio in quanto ti può capitare causa pollici di legno di affondare per sbaglio e a quel punto l'ely non lo si riesce più a controllare, ecco che i D/R posso aiutare a ridurre i gradi in affondoe a salvare il principiante.

Con i 12° al ciclico non è un fulmine ma si fanno flip rolls loops volo rovescio (io mi fermo qui) senza problemi e in massima sicurezza, più volte ho dovuto recuperare l'ely e ci sono sempre riuscito anche perchè il valori che sui travel daj del ciclico sono tutti prossimi al 100%.

Quello che dite tu e lift è corretto se uno vuole un ely al massimo delle performance ma io credo che per un principiante sia troppo.

Cosa ne pensi?
Ciao
Io la vedo esattamente come lift dal quale ogni giorno ognuno di noi impara qualcosa .

Se E- flite ha dato determinati valori nel suo manuale evidentemente avrà ben studiato i settaggi per un principiante ma , secondo me , da quelli che fai tu ( rovesci e altro ) non mi sembri tanto principante ....
dunque almeno prova qualche settaggio piu ' " estremo " e poi sarai tu a dirci !

Inoltre prova un pochino a recuperare l'Mcpx in spazi stretti se non lo hai bello reattivo
U
edubu non è collegato   Rispondi citando