BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-flite Blade mCP X
Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 20:07   #12565 (permalink)  Top
KenR1
User

Data registr.: 11-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Al solito sei molto piu ' chiaro di me !
Ciao , Eduardo
Edu chiedo anche a te, quindi mi stai dicendo che me ne devo fregare se ho valori diversi anche di 7 - 8 mm tra un lato e l'altro sui di ELE che di AILE e che ci pensa la 3 in 1?
Quindi imposto tutto almeno a 100% per non rallentare i servi, imposto gli expo per addolcire ma se mi scappa un affondo l'ely schizza via come un razzo, questo settaggio probabilmente è il meglio per un esperto ma per un principiante secondo può essere deleterio in quanto ti può capitare causa pollici di legno di affondare per sbaglio e a quel punto l'ely non lo si riesce più a controllare, ecco che i D/R posso aiutare a ridurre i gradi in affondoe a salvare il principiante.

Con i 12° al ciclico non è un fulmine ma si fanno flip rolls loops volo rovescio (io mi fermo qui) senza problemi e in massima sicurezza, più volte ho dovuto recuperare l'ely e ci sono sempre riuscito anche perchè il valori che sui travel daj del ciclico sono tutti prossimi al 100%.

Quello che dite tu e lift è corretto se uno vuole un ely al massimo delle performance ma io credo che per un principiante sia troppo.

Cosa ne pensi?
KenR1 non è collegato   Rispondi citando