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Vecchio 10 marzo 12, 17:53   #1006 (permalink)  Top
AironeBlu
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Data registr.: 16-01-2012
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Test in progress...

Dunque, sto analizzando la risposta del mio T-Rex 450 Sport V2, montato di "pacca"!
1) No notato che dopo ogni tentativo di sollevare da terra il piccolo mostriciattolo si allenta la cinghia in modo "atipico". Nel senso che penso sia normale che una volta riscaldata si ammorbidisca un po, ma anche quando si è raffreddata, comunque resta allentata di une bel po. Quindi devo ripetere spesso l'operazione di allungamento del tubo di coda e rifissaggio perni telaio. Non mi sembra normale...rimedi, consigli, soluzioni?
2) Mentre lo provavo improvvisamente è calato vistosamente di giri come se avessi spento il motore...ho pensato fosse scappato il pignone dalla corona o quantomento l'avesse "lisciata"...invece nulla di tutto ciò, ma semplicemente ho riscontrato che la batteria aveva ceduto...andandola a caricare il display del caricabatterie mi visualizza" R:2SER S:3SER". L'ho fatta partire in carica e dopo pochi secondi mi ha visualizzato "R:3SER S:3SER". Cosa significa? C'è qualche anomalia?
3)Ho rismontato le squadrette dei servi, tranne quello di coda, ribilanciate e regolato nuovamente il passo delle pale, l'eli per quei circa 3 centimetri che riesco ad alzarlo da terra, sembra sia settato meglio di prima. Esiste qualche comando sulla radio Futaba che da la possibilità all'eli di essere meno reattivo?
4) Sono stato troppo prolisso nelle domande?
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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