Discussione: Walkera 4g6 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 12, 17:37   #775 (permalink)  Top
BLS90
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
salve ha tutti sono nuovissimo del mestiere , per adesso sto pilotando un blade msr che per quanto sia piccolo e piuttosto impegnativo.......ho comprato un walkera 4g6 con alche la ricevente con 3 assi che sinceramente non sò neanche che vuol dire .........ma mi piaceva troppo eli e ho deciso di comprarlo mi consigliate di montare subito la ricevente con tre assi? sicuramente andro cauto ma qulche consiglio lo accetterei volentieri.......visto che ho volato si e no 6 ore
Ciao,ti consiglio di montarci la ricevente a 3 assi,poichè cosi' per come lo hai,è stabilizzato meccanicamente dalla flybar,grazie alla centralina a tre assi,dovresti acquistare maggiore stabilità,poichè stabilizzato sia meccanicamente dalla flybar che elettronicamente dalla centralina,nonostante questo,dalle tue esigue ore di volo,il 4g6 con la centralina a 3 assi risulterà mooolto impegnativo ugualmente è un eli di difficoltà EXPERT,per cui ti consiglio prima di volare e crashare col 4g6 è meglio che ti compri un simulatore che ti aiuti quanto meno a capire gli automatismi di volo,per chi invece già è abituato a questi eli,il 4g6 con centralina a 3 assi risulta essere ingessato e poco libero nei movimenti.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon

Ultima modifica di BLS90 : 10 marzo 12 alle ore 17:42
BLS90 non è collegato   Rispondi citando