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Vecchio 10 marzo 12, 17:02   #4 (permalink)  Top
vvale69
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Data registr.: 19-10-2011
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io purtroppo sono agli arbori, mi baso su ciò che leggo e all'esperienza meccanica ed elettronica ke ho in campo modellistico auto. Dopo aver distrutto il belt mi son messo pignolosamente a controllare sui 2 t rex tutte le impostazioni dei leveraggi,le lunghezze dei tiranti da manuale degli elicotteri.
Ho appreso cosa sono e le impostazioni delle curve sia del pit ke del throttle.
ho azzerato tutte le impostazioni x un'eventuale volo 3d (ke l'urto erroneo di una leva m'ha fatto distruggere il belt)......
Tornando all'autorotazione......prima di cambiare il giro,qualke piccolo hovering l'ho fatto e lui stava dritto riuscendo anche a fare qualche leggero volo traslato(dx e sx 20/30 cm mica chissà cosa) ,poi con un'atterraggio un pò violento disfando il trining kit nn ricomprandolo ancora nn ho più provato......nel frattempo m'è arrivata la testa tarot ed ho montato il 3g (avendo solo l'elettronica)..... Cmnq appena il modello si alleggerisce dal suolo inizia a roteare su se stesso. quando gli dò il comando opposto inizia dall'altra parte,qualunque sia la sensibilità del gyro.
ho capito una cosa......1° cambio radio ho una wk 703 e quella del belt 6ch 2.4ghz non computerizzata.......2° m'affianco a qualche pilota per farmi dare lezioni.......da auto ad elicottero il passo è troppo lungo......solo che gli aerei non mi piacciono...
adesso cmnq mi stampo e studio meticolosamente la tua guida....grazie.
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